Klaus

Ospito sul Vulcanico, con immenso piacere, questo nuovo, piccolo ma straordinario video pubblicato su youtube dal mio giovane amico Klaus Dorshfeldt. Formidabile appassionato dell’Etna, umile, semplice, simpatico, bravissimo e geniale – disegna in modo mirabile anche eruzioni nate nella sua fantasia, abbiamo mostrato qui i suoi piccoli capolavori – , estimatore e discepolo del grandissimo Giovanni Tomarchio, per tanti anni l’immagine della Muntagna nel mondo, oggi in pensione.

Sopra le splendide note di Sleeping Sun degli Nightwish, piccolo montaggio, giusto per non far morire completamente il canale, all’interno del quale, non caricherò più video dell’Etna nuovi (troppo lungo da spiegare), ma qualche volta potrei condividere qualche vecchio video girato in quota. Grazie a quei pochi che da sempre mi seguono”, scrive Dorschfeldt a commento del bellissimo e prezioso video.

Godetevi questo bellissimo video, che dedico doverosamente al grande e romantico amore per l’Etna di Klaus e di altri ragazzi speciali, che come lui vivono con costante e autentica emozione il rapporto con il Vulcano Patrimonio dell’Umanità.  Un amore che vale molto di più del quotidiano business sul Vulcano di altri uomini …

Klaus Dorshfeldt

Leggi tutti gli articoli

Commenti recenti