Klaus PRIMO PIANO

di Klaus Dorschfeldt

Ci spingiamo in un punto straordinario dell’Etna, per ammirare più da vicino un’attività priva di pericoli ma ricca di fascino e spettacolo: la zona è Piano delle Concazze e Osservatorio di Pizzi Deneri. Davanti a noi la Valle del Leone e l’Etna, maestoso come sempre, si mostra in ciò che meglio sa fare.

Mi scuso per la qualità delle immagini, ma le condizioni del tempo, il forte vento soprattutto, hanno rovinato non poco il materiale girato. Speriamo in occasioni ancora migliori.

Immagini e montaggio:
Klaus Dorschfeldt

Email:
KdEtna86@live.com

(Gaetano Perricone). Ho trovato per caso nel web questo video, girato dal mio giovane amico Klaus Dorschfeldt, decisamente artigianale ma altrettanto decisamente bello perché emana passione e amore autentico per la Muntagna. Sono trascorsi poco meno di quattro anni, ma sembra un secolo rispetto alla qualità tecnica di molti lavori attuali, compresi quelli di Klaus. Restano uguali passione e legame con il nostro Vulcano. Proprio per questa ragione mi piace molto pubblicare questo video, che trovo molto affascinante nella sua semplicità, come testimonianza esemplare di un sentire profondo, oltre che di una magnifica attività.

Con il titolo uno dei disegni di Klaus

Klaus Dorshfeldt

Leggi tutti gli articoli